Presentazione

EùMenos è un'associazione no-profit che nasce nel 2010 dall'unione di un gruppo di professionisti con formazione in Psicoterapia con indirizzo Analitico Transazionale che condividono e sostengono idee di promozione e divulgazione del benessere psicologico. L'associazione nasce per perseguire il fine esclusivo di solidarietà sociale, umana, civile e culturale.
I soci di EùMenos Onlus sono professionisti che da anni si occupano del settore psicologico attraverso attività sia di psicoterapia che di formazione rispetto al disagio psico-fisico ed il miglioramento della qualità della vita a favore del minore, dell'individuo e della famiglia attraverso la realizzazione di corsi, seminari e conferenze.

Orari e Contatti

Chi desidera avere informazioni o prendere un appuntamento può telefonare al numero 06 99925515 il GIOVEDI dalle 16:30 alle 18:30, oppure lasciare un messaggio in segreteria, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito: www.consultoriopsicologicoeumenos.it

Da Aprile verrà attivato un CORSO sulla GENITORIALITA' che spiegherà, attraverso contenuti teorici, esercizi pratici, filmati e discussioni in gruppo, le diverse tappe evolutive dai 0 ai 19 anni.

Testimonianza

È presente da tre anni nei locali parrocchiali un consultorio psicologico del privato sociale creato dall’Associazione Eùmenos Onlus, associazione senza fini di lucro, che promuove il benessere psicologico dell’individuo e della famiglia. Può capitare a tutti, nel corso della propria vita, di avere bisogno di aiuto. Quell’aiuto io l’ho trovato nel consultorio psicologico Eùmenos, di cui posso tesmoniare prima di tutto la serietà nella gestione, in quanto sono stata seguita per quasi un anno sempre dalla stessa persona, una volta alla settmana. Tutti gli incontri sono stati regolarmente fatturati. Inoltre, la psicologa che mi ha seguito è veramente brava e competente, mi ha aiutato tantissimo e le sarò sempre grata. Non posso quindi fare altro che consigliarvi di rivolgervi al centro Eùmenos.

Link utili

www.consultoriopsicologicoeumenos.it

SCARICA LA BROCHURE