Il lavoro, gli impegni familiari, le pulizie, le cene da preparare, la palestra, i cani da portare al parco, la lista potrebbe continuare all’infinito perché infinite sono le ragioni che ci portano a dire di non avere mai abbastanza tempo per fare tutto.

Siamo una generazione che va sempre di corsa, scambiamo messaggi e intratteniamo conversazioni in ambienti spesso virtuali che accorciano la distanza fisica ma spesso accrescono la distanza spirituale. Eppure c’è un modo speciale nella sua semplicità per vivere un’esperienza “social” e moltiplicare quel tempo di cui tutti siamo avidi, riempiendolo di emozioni e sensazioni sempre nuove.

Siamo giovani tra i 30 e i 40 anni, i FRESH, ci incontriamo una sera a settimana, ceniamo insieme, preghiamo, discutiamo su passi del Vangelo, temi di attualità che ci hanno particolarmente colpito, esperienze vissute nella nostra vita quotidiana, il tutto legato da un filo conduttore comune: l’amore per il Signore e la ricerca della fede che ci accomuna.

Il mercoledì sera per me è un momento particolare, il tempo assume un valore nuovo, metto da parte incombenze quotidiane e ritaglio del tempo per me, per stare con il Signore e con dei ragazzi che condividono lo stesso cammino e a fine serata sono ricaricata, arricchita, rinnovata perché il tempo dedicato a Dio viaggia su una dimensione diversa che ci consente di sentirci appagati ma mai sazi.

Se anche tu hai voglia di vivere un’esperienza di vita, di fede e di amicizia e di camminare insieme a noi, ti aspettiamo ogni mercoledì sera…Vieni e Seguimi!

- Orario: Mercoledì 20-22.30

- Modalità: cena, momento in cappellina e attività, formazione, preghiera

- Referente: Don Marco